Quando arriva il Natale

In Beauty,Consigli di Vale,Tips&Trend il

bottega_verde_cremeDel Natale mi piacciono un sacco di cose. Mi piace l’aria che si inizia a respirare per strada, che cambia, è più densa, mi sembra che quasi profumi di neve. Sembra che tutti inizino a guardarti con uno sguardo diverso, a tratti più dolce o comprensivo, specialmente a Milano dove in genere le persone faticano anche solo a guardarti negli occhi quando camminano o sono in metropolitana. Ecco, è questa la cosa strana che accade al Natale, che accade alle persone quando vengono travolte dall’aria che si respira durante i giorni festivi. Ci trasformiamo un pochino, iniziamo a pensare a quello che ci manca, a quello che vorremmo fare di buono, alle persone a cui vogliamo bene, a tutto ciò che non siamo riusciti a prestare attenzione durante l’anno. A me questo succede ed anche in maniera più “forte e decisa”. Perchè tutto ciò che vorrei spesso avere sotto agli occhi e vicino al cuore, è sempre maledettamente così lontano. E quindi io il Natale lo aspetto due volte con più impazienza. Perchè so che tornerò a casa, so che sarò con la mia famiglia, la mia cagnolina, mio fratello, i miei cugini, le mie amiche e vicino al mio mare.

Per ognuno di loro, compro sempre un regalo, anche un semplicissimo pensierino. E quando penso ai regali di Natale penso sempre di scegliere qualcosa che faccia felice sia chi lo riceve ma anche me che sto scegliendo. E li accompagno sempre con un biglietto scritto a mano o con qualcosa che ho fatto io, qualcosa di personale ed unico.

Perché chi lo riceve sia felice davvero e sappia che quel pensiero è stato fatto con il cuore.
Uno dei primi che sto impacchettando proprio oggi approfittando di tutte le bellissime confezioni regalo proposte da Bottega Verde che potete trovare in tutti gli store, comprende una profumatissima crema per il corpo, un dolcissimo bagnoschiuma ed una crema per il viso delicata. La cosa per cui mi sento ancora più felice in questo momento è che questo regalo porta con sè qualcosa in più, qualcosa che è impagabile. Quest’anno Bottega Verde appoggia il progetto “Un nido per ogni bambino” della Fondazione Mission Bambini. Per ogni confezione “Carillon – Bacio sotto il Vischio” che sarà venduta, l’azienda donerà alla Fondazione una quota del ricavato dando sostegno al progetto di per le famiglie in difficoltà (qui trovate un codice sconto!). E quindi, quale migliore occasione per fare due regali in uno?

A presto,

Valentina

#NataleBV #BacioSottoIlVischio

idea_regalo_natale_perfetto regalo_nataleidee_regalo_natale




Lascia un tuo pensiero




Potrebbero piacerti anche: